logoEB
271

Ti serve aiuto? Contattaci

Iscriviti alla newsletter

rimani aggiornato sui nostri servizi

Benvenuto nella nostra sezione Pronostici, ogni giorno verranno pubblicati degli eventi che si concluderanno nella stessa giornata insieme ad un bookmaker, il quale è selezionato in base alle quote delle partite che decidiamo di consigliare (con un occhio di riguardo verso la Singola del giorno).

Consigliamo inoltre di giocare massimo il 5% del budget sulla singola e il 3% del budget sulla multipla, per metodi di gestione del budget più avanzati vi rimandiamo alla nostra sezione Approfondimenti. Buon divertimento!

Per ringraziarci del lavoro che svogliamo aprite i  vostri conti di gioco attraverso i nostri banner presenti nella sezione Bookmakers, è molto importante per la continuazione del progetto.

Statistiche

04/08/2018, 19:34



Napoli,-un’altra-idea


 



Tante voci e poca sostanza hanno caratterizzato il mercatodel Napoli fino ad ora: tanti nomi, alcuni davvero importanti, sono statiaccostati ai partenopei in questa sessioni di mercato e tutti, sono statismentiti dal patron azzurro nel giro di qualche settimana. Soprattutto inattacco, non si è ancora ben capito, qual è la strategia del Napoli, che oltrea Verdi e Inglese non ha messo a segno nessun’altro colpo in quel reparto,nonostante tutti si aspettino un altro arrivo.Mentre le voci sull’addio di Mertens cominciano a farsisempre più insistenti e c’è chi dice che il belga stia già organizzando il suotrasloco, l’ennesima soffiata sull’attacco azzurro, accosta ai partenopei ilgallo Belotti, bomber del  Torino e dellanazionale italiana, che un paio di stagioni fa fece impallidire tutti,ridimensionandosi non poco nella stagione appena trascorsa.Il Napoli, acquisterebbe il calciatore solo nel caso dellapartenza di uno tra Inglese, Mertens e Callejon - le ultime voci vedono ilbelga in vantaggio per la partenza - e avrebbero addirittura preparato un’offertadi ben 50-60 milioni per il Torino e un contratto da 3,5 milioni annui alcentravanti. Il Torino, dal canto suo, starebbe già preparandosi adacquistare un sostituto e mentre sogna l’arrivo di Mario Balotelli, che sembradavvero impossibile, si dice abbia già bloccato Zaza e sia pronto a portarlo inItalia.


1

Singole proposte : 115

Singole vincenti:  72

 

Multiple proposte :  113

Multiple vincenti : 37

Create a website